31 LUGLIO 2020_QUESTIONARIO AISC SUL COVID-19

Carissimi Associati,

al fine di rappresentare alle Istituzioni le varie criticità emerse per i pazienti affetti da scompenso cardiaco durante e dopo la pandemia da Covid-19, Vi preghiamo di voler compilare il seguente questionario elaborato da AISC e di restituircelo ai contatti della segreteria. Il questionario può essere compilato non solo dai pazienti ma anche dai caregivers e da tutti coloro che sono interessati alla patologia.
Facciamo presente che il questionario è anonimo e che i dati ottenuti saranno raccolti in forma aggregata e anonima.Contatti della segreteria a cui inviare il questionario compilato:
numero fax: 0699367613

SCARICA QUI IL QUESTIONARIO