23 OTTOBRE 2020_ORDINANZA N. 205_SINDACA DI ROMA_EMERGENZA CORONAVIRUS

Carissimi Associati del Lazio,

per opportuna conoscenza e pronto riferimento, Vi comunichiamo che la sindaca di Roma ha firmato l’ordinanza n. 205 con la quale si dispone che a decorrere dal 22 ottobre al 13 novembre 2020, fatta salva la possibilità di successive reiterazioni/modifiche in base all’evoluzione della situazione epidemiologica, la chiusura al pubblico nelle giornate di venerdì e sabato dalle ore 21 alle ore 24 delle seguenti zone:

-Campo de’ Fiori
-Piazza Trilussa limitamente all’area della scalinata prospicente la fontana dell’Acqua Paola
-Piazza Madonna de’ Moti
-Via del Pigneto e Via Pesaro relativamente alla zona pedonale ivi istituita

Resta consentito l’accesso e il deflusso, agli esercizi commerciali leggitimamente aperti e alle abitazioni private.
In caso di non ottemperanza, la sanzione prevista si aggira tra i 400 ed i 1.000 euro.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020