• Emergenza Coronavirus

11 NOVEMBRE 2020 EMERGENZA CORONAVIRUS ENTRA IN VIGORE L’ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE FIRMATA IL 10.11.2020 CON LE NUOVE AREE COVID ARANCIONI E ROSSE

Carissimi Associati,

Vi trasmettiamo in allegato ns. comunicazione relativa alla nuova ordinanza del Ministro della Salute firmata il 10/11/2020 che stabilisce la seguente ripartizione delle regioni nelle diverse aree di rischio Covid-19:
area gialla (criticità moderata): Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Marche, Molise, Provincia autonoma di Trento, Sardegna, Veneto
area arancione (criticità medio-alta): Abruzzo, Basilicata, Liguria, Puglia, Sicilia, Toscana, Umbria
area rossa (criticità alta): Calabria, Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Provincia Autonoma di Bolzano.
Nella comunicazione ricordiamo le misure di contenimento previste dal DPCM del 3/11/2020 per ogni area ed il modulo di autocertificazione necessario per  gli spostamenti comprovati da motivi di lavoro, necessità e salute sia nelle zone gialle (dalle 22 alle 5), sia nelle zone arancioni (dalle 22 alle 5 e per gli spostamenti in entrata e in uscita da una Regione all’altra e da un Comune all’altro) e sia per le zone rosse.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020