• Emergenza Coronavirus

15 NOVEMBRE 2020_EMERGENZA CORONAVIRUS_NUOVE AREE COVID ARANCIONI E ROSSE IN BASE ALL’ORDINANZA DEL MINISTERO DELLA SALUTE FIRMATA IL 13.11.2020

La nuova ordinanza del Ministro della Salute ripartisce le regioni in nuove aree arancioni e rosse in base all'evoluzione dei contagi da Covid-19:
area gialla (criticità moderata): Lazio, Molise, Provincia autonoma di Trento, Sardegna, Veneto
area arancione (criticità medio-alta): Abruzzo, Basilicata, Emilia-Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Marche, Puglia, Sicilia,  Umbria
area rossa (criticità alta): Calabria, Campania, Lombardia, Piemonte, Valle d'Aosta, Provincia Autonoma di Bolzano, Toscana.
In allegato riportiamo le misure di contenimento previste dal DPCM del 3/11/2020 per ogni area che saranno in vigore fino al 3 dicembre p.v. ed il modulo di autocertificazione per gli spostamenti.

Scarica qui il modulo di autocertificazione
Scarica l' infografica relativa alle misure restrittive per ogni area

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952