12 GENNAIO 2021_EMERGENZA CORONAVIRUS_PIANO VACCINALE ANTICOVID

Carissimi Associati,
come ben noto il 27 dicembre 2020 è stata avviata la campagna di vaccinazione anticovid relativa alla Fase 1 sulla base delle linee guida del Piano strategico per la vaccinazione anti-SARS-CoV-2/COVID-19 elaborato da Ministero della Salute, Commissario Straordinario per l’Emergenza, Istituto Superiore di Sanità, Agenas e Aifa. Nella nostra circolare in allegato riportiamo le categorie di popolazione individuate come prioritarie nella somministrazione del vaccino e le fasi che, secondo il piano stabilito dal governo, scandiranno la campagna vaccinale.

Scarica qui la circolare

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb