cosa-facciamo

ATTIVITÀ

Promuoviamo eventi di divulgazione

Per portare l’attenzione delle Istituzioni e dell’opinione pubblica sulla patologia e i pazienti e diffondere la consapevolezza sulla diffusione dello scompenso cardiaco e le sue caratteristiche.  guarda-eventi

Materiale informativo

depliantNell’impegno continuo di aiutare il paziente affetto da scompenso cardiaco a capire come prendersi cura del proprio cuore e di se stesso e per tutti coloro che lo circondano con il loro affetto e con le loro premure, abbiamo realizzato questo opuscolo di facile consultazione per il paziente scompensato.

CUORE IN VOLO 2019 1“Raccomandazioni per i pazienti che intendono intraprendere un viaggio aereo”

scarica-depliant

Schermata 2019 10 03 alle 14.45.45“Tutto ciò che si deve sapere su come convivere con i dispositivi cardiaci. Raccomandazioni per i pazienti e per i loro caregivers”

scarica-depliant

Brochure 01

"Parlando con il tuo dottore"

Immagine1

"I farmaci per la cura dello scompenso cardiaco"

scarica depliant

copertina depliant terapia meccanica   "Lo scompenso cardiaco e la terapia meccanica"

bozza cop 5 1
   "Cosa dobbiamo sapere sulla vaccinazione anti Covid-19"

Associarsi ad AISC

Associarsi ad AISC significa condividere esperienze, avere maggiore accesso alle informazioni, sapere a chi rivolgersi, ricevere e offrire sostegno.
iscriviti-subito

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb