INCONTRO FORMATIVO SUGLI ASPETTI PSICOLOGICI DEI PAZIENTI E DI CHI SE NE PRENDE CURA – ROMA 28 NOVEMBRE

Nell’ambito del programma di iniziative dedicate ai pazienti, sabato 28 novembre dalle 16.00 alle 18.00 presso l’Auditorium Ospedale Madre Giuseppina Vannini in Via Labico 74 a Roma, si è tenuto l’incontro formativo sugli aspetti psicologici del paziente con scompenso cardiaco e di chi se ne prende cura, a margine del convegno “I ritmi della vita”.

L’incontro, a cura della Professoressa Anna Maria Giannini, Professore Ordinario di Psicologia dell’Università La Sapienza, ha fornito ai pazienti affetti da scompenso cardiaco e i loro familiari importanti suggerimenti per affrontare le difficoltà psicologiche connesse alla patologia per poter condurre nel quotidiano uno stile di vita sereno. Un proficuo dibattito ha consentito ai partecipanti di condividere esperienze e di avere chiarimenti sugli aspetti di loro maggiore interesse.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

Chi desidera contribuire a sostenere l'Associazione può effettuare una donazione tramite bonifico bancario:
IBAN:
IT53H 01005 03225 000000000842
INTESTAZIONE:
CAUSALE:
ELARGIZIONE LIBERALE

novartis rm logo pos rgb xsito

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1