DIETA PER TERAPIA ANTICOAGULANTE

cuore Gli anticoagulanti orali sono farmaci che agiscono contrastando l’azione della Vitamina K che svolge un ruolo di fondamentale importanza nei processi coagulativi, in quanto è necessaria per la sintesi di alcune proteine coinvolte nella formazione del trombo. Di seguito potrai scaricare la dieta di un paziente AISC approvata dal Direttore del Comitato Scientifico – Prof. Salvatore Di Somma, con un prospetto riassuntivo e di rapida consultazione che consente di verificare a quale categoria appartengono i vari alimenti suddivisi tra: sconsigliati, tollerati, liberi.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

Chi desidera contribuire a sostenere l'Associazione può effettuare una donazione tramite bonifico bancario:
IBAN:
IT53H 01005 03225 000000000842
INTESTAZIONE:
CAUSALE:
ELARGIZIONE LIBERALE

novartis rm logo pos rgb xsito

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1