AISC partecipa al Tavolo Istituzionale della Regione Lazio

Oggi 13 febbraio 2018 AISC ha preso parte al tavolo istituzionale con la Regione Lazio per avviare il percorso diagnostico- terapeutico assistenziale sulla patologia dello scompenso cardiaco, rappresentando ancora una volta difronte le Istituzioni la voce del paziente!

Il percorso iniziato a livello regionale, è la pietra miliare dell’attività che svolgeremo per implementare, rappresentando i pazienti, il Piano Nazionale delle Cronicità con il Ministero della Salute.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

Chi desidera contribuire a sostenere l'Associazione può effettuare una donazione tramite bonifico bancario:
IBAN:
IT53H 01005 03225 000000000842
INTESTAZIONE:
CAUSALE:
ELARGIZIONE LIBERALE

novartis rm logo pos rgb xsito

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1