7 MARZO 2019_ROMA_CASA DELLA SALUTE DI OSTIA-APERTO SPAZIO OPERATIVO AISC

AISC si è insediata oggi presso la Casa della Salute di Ostia (Lungomare P. Toscanelli, 230), a seguito della sottoscrizione del protocollo d’intesa con la ASL Roma3, con uno spazio operativo aperto a far data da oggi ed il 21 marzo p.v. e poi a seguire ogni 1°e 3° giovedì di ogni mese dalle ore 16:00 alle 17:30. Rappresentanti infermieristici della nostra Associazione saranno presenti per offrire volontariamente e gratuitamente informazioni sullo scompenso cardiaco e sulle iniziative della nostra Associazione, per effettuare la misurazione dei parametri vitali (pressione arteriosa, frequenza cardiaca, saturazione di ossigeno, peso corporeo, circonferenza addominale) e verificare l’aderenza terapeutica ed il rispetto delle norme igienico sanitarie.

Per ogni eventuale ulteriore informazione si prega di contattare la nostra segreteria ai seguenti contatti:

e-mail: segreteria@associazioneaisc.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1