AISC_ convenzioni teatrali

Carissimi Associati
Siamo lieti di informarvi che la nostra associazione AISC sta stipulando delle convenzioni  con alcuni teatri di varie città d'Italia.
Facciamo presente che per usufruire della convenzione sarà necessario identificarsi come socio AISC comunicando il proprio numero identificativo del tesserino AISC.
Per conoscere i teatri con cui abbiamo stipulato una convenzione con la programmazione teatrale in corso, il tariffario e relative condizioni di acquisto vai alla pagina dedicata alle convenzioni teatrali.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

Chi desidera contribuire a sostenere l'Associazione può effettuare una donazione tramite bonifico bancario:
IBAN:
IT53H 01005 03225 000000000842
INTESTAZIONE:
CAUSALE:
ELARGIZIONE LIBERALE

novartis rm logo pos rgb xsito

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1