9 OTTOBRE 2020_ROMA_HOTEL EUROSTARS ROMA AETERNA_SESSIONE ACSA-AISC_SCOMPENSO CARDIACO_ XI CONGRESSO NAZIONALE ACSA_I RITMI DELLA VITA 2020 “LA PERCEZIONE DELLA MALATTIA: COME MIGLIORARE LA QUALITA’ DI VITA DEI PAZIENTI’

Anche quest’anno in occasione del XI Congresso Nazionale ACSA si svolgerà il convegno dal titolo “La percezione della malattia: come migliorare la qualità di vita dei pazienti”e nell’ambito nella convenzione con l’ospedale M.G. Vannini di Roma è prevista una sessione dedicata ad AISC che si terrà il giorno 9 ottobre 2020, a Roma presso Hotel Eurostars Roma Aeterna in Via Casilina n.125 dalle ore 15:30 alle ore 16:45. Interverranno per AISC, il Prof. Salvatore Di Somma, Direttore Scientifico AISC, sulla tematica dal titolo “La qualità di vita nel paziente con scompenso cardiaco” e la Dott.ssa Maria Rosaria Di Somma, Consigliere Delegato Relazioni Esterne Aisc, sulla tematica dal titolo “La forza del rapporto empatico nei Centri AISC”.

Acsa2020

Scarica qui la brochure del congresso

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL