6 APRILE 2021_ARTICOLO DI ADNKRONOS “SALUTE, ESPERTI: SCOMPENSO CARDIACO, DIAGNOSI TARDIVA RESTA CRITICITÀ" A SEGUITO DELL’INTERVISTA ALLA DOTT.SSA MARIA ROSARIA DI SOMMA DI AISC, PUBBLICATA SUL SITO "ALLEATI PER LA SALUTE"

Articolo di Adnkronos pubblicato a seguito dell’intervista alla Dott.ssa Maria Rosaria Di Somma, consigliere delegato AISC, sull’approccio multidisciplinare nello scompenso cardiaco, pubblicata sul sito di “Alleati per la salute” e sul nostro sito il 2 marzo 2021.

Scarica qui l'intervista alla Dott.ssa Di Somma

Clicca sul link per visualizzare l'articolo Adnkrons o vai alla sezione News>scarica le notizie

L'articolo è stato ripreso anche da altri quotidiani nazionali e regionali:

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1