15 MAGGIO 2021_AISC PARTECIPA AL WEBINAR “HEART2HEALTH CHRONIC HEART FAILURE CARE. IL RUOLO DELLA MEDICINA DI BASE E LA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE CON SCOMPENSO CARDIACO DALLA MEDICINA TERRITORIALE: CROSS TALK TRA OPERATORI DELLA SALUTE”.

Sabato 15 maggio 2021 ore 10:30 -12:00,  webinar Heart2Health Chronic Heart Failure Care. Il ruolo della medicina di base e la presa in carico del paziente con scompenso cardiaco dalla medicina territoriale: cross talk tra operatori della salute” . In rappresentanza di AISC partecipa il Direttore Scientifico, il Prof. Salvatore Di Somma, con la relazione dal titolo "il ruolo della telemedicina nella gestione del paziente con scompenso cardiaco: il coinvolgimento del MMG e del paziente"  e la Vice Presidente e paziente, la sig.ra Rossana Bordoni.

Per assistere all’evento è possibile effettuare la registrazione al seguente link:

programma heart2health 15maggio def 1

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1