SABATO 2 APRILE 2022_PARTE IL CAMPER AISC PER IL PROGETTO RELATIVO AL BANDO COMUNITA’ SOLIDALI 2020 DELLA REGIONE LAZIO

La nostra Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione Sociale AISC APS  è stata ammessa al bando “Comunità solidali 2020” della Regione Lazio con l’iniziativa dal titolo “Progetto consultorio/ambulatorio mobile “camper AISC APS”. Un approccio innovativo per promuovere nella popolazione la conoscenza e la prevenzione dello scompenso cardiaco” . L’iniziativa prevede l’utilizzo di un camper attrezzato ad ambulatorio che sosterà in varie strutture sanitarie per effettuare gratuitamente visite/test preliminari per la diagnosi e la prevenzione dello scompenso cardiaco e per promuovere l’informazione sulla patologia.
Il progetto realizzato dall’Associazione AISC APS, è finanziato dalla Regione Lazio con risorse statali del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali in base all’Accordo di programma 2017 per il sostegno di iniziative e progetti di rilevanza locale da parte di organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, in attuazione degli articoli 72 e 73 del d.lgs. n. 117/2017 e la partecipazione all’iniziativa è a titolo gratuito.
Scarica qui l’itinerario del tour del camper

AISC locandina tappe tour vs.12.5.22 1

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL