11 APRILE 2022_REMINDER_QUESTIONARIO SU PROGETTO DI RICERCA “CONVIVERE CON LO SCOMPENSO CARDIACO CON FRAZIONE DI EIEZIONE PRESERVATA: UN’INDAGINE SULLA QUALITÀ DELLA VITA”

Carissimi Associati,
Vi rinnoviamo l'invito ad aderire alla compilazione del questionario sul progetto di ricerca dal titolo: “Convivere con lo scompenso cardiaco con frazione di eiezione preservata: un’indagine sulla qualità della vita” accessibile al seguente link https://it.surveymonkey.com/r/XJWNR85
Il questionario è stato elaborato dalla società S.A.V.E. Studi Analisi Valutazioni Economiche s.r.l. e sarà online fino al 25 aprile p.v.
Il progetto è realizzato grazie al contributo incondizionato di Boehringer-Ingelheim Italia.
Vi invitiamo numerosi alla compilazione del questionario e restiamo a disposizione per ogni chiarimento si rendesse necessario.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

Chi desidera contribuire a sostenere l'Associazione può effettuare una donazione tramite bonifico bancario:
IBAN:
IT53H 01005 03225 000000000842
INTESTAZIONE:
CAUSALE:
ELARGIZIONE LIBERALE

novartis rm logo pos rgb xsito

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1