AISC QUESTIONARIO PAZIENTI 2022 SCOMPENSO CARDIACO_ OSSERVATORI SANITÀ DIGITALE E LIFE SCIENCE INNOVATION DEL POLITECNICO DI MILANO

Carissimi Associati,

anche quest’anno AISC collabora alle attività di Ricerca degli Osservatori Sanità Digitale e Life Science Innovation del Politecnico di Milano, con l’obiettivo di comprendere il punto di vista dei pazienti sulle tecnologie digitali nel settore Sanità e Life Science.
Pertanto, Vi rinnoviamo l’invito a partecipare attivamente alla ricerca compilando un questionario finalizzato a comprendere come il digitale (es. App, Telemedicina, Fascicolo Sanitario Elettronico) possa essere di supporto al paziente lungo tutto il suo percorso di cura e assistenza.
Per compilare il questionario bisogna cliccare al seguente link: https://survey.opinio.net/s?s=27864
entro il giorno 1°maggio  p.v.
I questionari saranno completamente anonimi e i dati saranno utilizzati in modo aggregato.
Vi ringraziamo per la collaborazione!

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

Chi desidera contribuire a sostenere l'Associazione può effettuare una donazione tramite bonifico bancario:
IBAN:
IT53H 01005 03225 000000000842
INTESTAZIONE:
CAUSALE:
ELARGIZIONE LIBERALE

novartis rm logo pos rgb xsito

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1