18 FEBBRAIO 2021_REGIONE PIEMONTE_AGGIORNAMENTI CAMPAGNA VACCINALE ANTI COVID-19

Carissimi Associati del Piemonte,
con la presente, Vi informiamo che dal 15 febbraio le persone con più di 80 anni (nati nel 1941 compresi) potranno segnalare la loro volontà di ricevere il vaccino al proprio medico di famiglia e l’Asl di competenza provvederà a definire gli appuntamenti per le somministrazioni che avverranno a partire dal 21 febbraio.
Dal 15 febbraio il personale scolastico e universitario, docente e non docente con età tra 18-55 anni potrà manifestare la propria adesione alla vaccinazione anti Covid-19 con vaccino AstraZeneca tramite il portale www.ilpiemontetivaccina.it e le prime inoculazioni verranno effettuate dal 19 febbraio. ll personale scolastico e universitario di età superiore ai 55 anni potrà manifestare la propria adesione, ma sarà convocato alla vaccinazione con le modalità e le tempistiche previste dal Piano di vaccinazione anti COVID-19. Coloro che, invece, soffrono di particolari patologie non dovranno usare il portale per manifestare l’adesione perché saranno informati successivamente in modo specifico sulle modalità loro riservate.

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020