15 FEBBRAIO 2021_REGIONE EMILIA-ROMAGNA_AVVIO PRENOTAZIONI VACCINO ANTI COVID-19 OVER 80

Carissimi Associati dell'Emilia-Romagna,
Con la presente, Vi informiamo che da lunedì 15 febbraio i cittadini nati nel 1936 o negli anni precedenti potranno prenotare il vaccino antiCovid. Dal 1^ marzo sarà la volta dei nati tra il 1937 e il 1941 compresi.
È possibile prenotare recandosi agli sportelli dei Centri Unici di Prenotazione (Cup), o nelle farmacie che effettuano prenotazioni Cup; online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse), l’App ER Salute, il CupWeb (www.cupweb.it); oppure telefonando ai numeri previsti nella Usl di appartenenza per la prenotazione telefonica presenti sul sito https://salute.regione.emilia-romagna.it/prenotare-vaccinazione-anti-covid
Dal 22 febbraio le persone con disabilità presenti in strutture residenziali, e a seguire i disabili presenti nei centri diurni e in carico ai servizi, saranno vaccinati a cura delle Ausl: non è necessario prenotare.
Sempre dal 22 febbraio, il personale scolastico (delle scuole di ogni ordine e grado, dei servizi educativi da 0-3 anni e degli enti di formazione professionale che erogano percorsi di istruzione e formazione professionale), assistito dal servizio sanitario regionale, può prenotare la propria vaccinazione contattando direttamente il proprio medico di base.
In via di definizione il piano per le successive fasi.
Per saperne di più è possibile consultare il link regionale

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb