• Emergenza Coronavirus

29 APRILE 2021_REGIONE LOMBARDIA AVVIO PRENOTAZIONE VACCINAZIONE ANTICOVID PER SOGGETTI DI ETA' 59-50 ANNI CON ESENZIONE PER PATOLOGIA

Carissimi Associati della Lombardia,

con la presente, Vi informiamo che la Regione ha aperto la prenotazione per la vaccinazione anticovid per i cittadini di età compresa tra 59 e 50 anni (nati tra 1962-1971), in possesso di un’esenzione per patologia tramite il portale dedicato accessibile al seguente link:

Altre modalità di prenotazione previste:
• call center regionale al numero verde gratuito: 800894545
• Postamat
• Portalettere
Le persone non in grado di spostarsi autonomamente possono richiedere la somministrazione a domicilio indicandolo al momento della prenotazione.

Facciamo presente che fanno parte di questa categoria le persone affette da patologie che possono aumentare il rischio di sviluppare forme gravi di Covid-19 senza quella connotazione di gravità riportata per le persone ad elevata fragilità  e che nel piano nazionale vaccinale vengono classificate nella categoria 4 .

Vedasi elenco codici esenzione riportati sul sito regionale.

Qualora si presentassero problemi ad accedere alla prenotazione online con il codice di esenzione è possibile utilizzare il pulsante "Richiedi Abilitazione" per procedere alla registrazione e richiedere l’inserimento dei tuoi dati. Entro 24/48 ore dalla richiesta di registrazione potrai accedere alla piattaforma e procedere con la prenotazione della vaccinazione.

Per saperne di più consulta il sito della Regione ai seguenti link:

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1