29 APRILE 2021_REGIONE CAMPANIA_AVVIO PRENOTAZIONE VACCINAZIONE ANTICOVID FASCIA DI ETA' 59-50 ANNI

Carissimi Associati della Campania,

con la presente per informarVi che dal 27 aprile è stata aperta la piattaforma per le adesioni al piano vaccinale dei cittadini della fascia di età 59-50 anni che non rientrano tra i soggetti estremamente vulnerabili.

Di seguito il link per accedere alla piattaforma di adesione:

Inoltre, la Regione comunica che i cittadini che hanno effettuato regolarmente l'adesione alla campagna vaccinale in categorie specifiche (docenti universitari, dirigenti e docenti scolastici, personale ATA, etc...) sono stati automaticamente collocati dal sistema telematico nella rispettiva fascia d'età.

Le Asl competenti procederanno alla loro convocazione.

Per saperne di più è possibile consultare il sito della Regione al seguente link:

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1