30 MAGGIO 2021_REGIONE ABRUZZO AGGIORNAMENTI CAMPAGNA VACCINALE ANTICOVID

Carissimi Associati dell’Abruzzo,

di seguito gli ultimi aggiornamenti della campagna vaccinale anticovid regionale:
Tutti i cittadini abruzzesi nati tra il 1942 e il 1981 potranno prenotare la vaccinazione utilizzando una delle seguenti modalità messe a disposizione da Poste:
•    sul portale prenotazioni.vaccinicovid.gov.it inserendo il proprio codice fiscale e il numero di tessera sanitaria;
•    contattando il numero verde 800 00 99 66, attivo tutti i giorni dalle ore 8 alle ore 20;
•    utilizzando uno dei 270 sportelli Postamat attivi sul territorio regionale (pur senza essere clienti Poste, ma accedendo con la tessera sanitaria);
•    con l’ausilio dei 630 portalettere, attraverso i palmari a loro disposizione
•    inviando un SMS, indicando il codice fiscale, al numero 339 9903947. Entro 48-72 ore si verrà ricontattati dal servizio clienti di Poste Italiane per procedere telefonicamente alla scelta di luogo e data dell’appuntamento.

Nati prima del 1942
Gli over 80 che non hanno manifestato l'interesse alla vaccinazione attraverso la piattaforma regionale possono seguire le modalità indicate per la registrazione sulla piattaforma di poste.
Categorie fragili e caregiver
Sono aperte le piattaforme regionali dedicate alla manifestazione di interesse al vaccino per le seguenti categorie:
•   Persone con disabilità e fragilità
•  Caregiver/familiare di assistito in possesso di legge 104 art. 3 comma 3
Per le problematiche riguardanti l'inserimento dei dati nella piattaforma (ad es: problematiche con la tessera sanitaria, codice fiscale) è possibile inviare una email all'assistenza dedicata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.." style="color: #0000ff; text-decoration: underline;">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
IMPORTANTE Una volta inviata la manifestazione è necessario attendere un contatto dalla ASL competente che fornirà le tempistiche e le modalità per la somministrazione del vaccino.

Per saperne di più è possibile consultare il sito della Regione al seguente link:

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1