30 MAGGIO 2021_PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO AGGIORNAMENTI CAMPAGNA VACCINALE ANTICOVID

Carissimi Associati della Provincia Autonoma di Trento,

di seguito alcuni aggiornamenti della campagna vaccinale anticovid regionale:

Vaccinazioni, via alle prenotazioni per tutte le persone fragili
Il Trentino apre dal 25 maggio le prenotazioni dei vaccini anti-Covid per tutte le persone esentate dal ticket sanitario per patologie croniche, di qualsiasi età dai 18 anni in su. Ci si potrà rivolgere al Cup online dell’Azienda sanitaria oppure ai medici di medicina generale, che - ulteriore novità - potranno utilizzare le dosi del vaccino Pfizer-Biontech.

31 maggio e 1° giugno vaccinazioni extra con Janssen per le persone tra i 50 e 79 anni
Seduta vaccinale straordinaria con il vaccino monodose Janssen nella mattinata di lunedì 31 maggio e martedì 1° giugno al nuovo drive through vaccinale di Trento sud San Vincenzo. I nati dal 1971 al 1942 potranno prenotare al CUP online nella categoria anagrafica di riferimento scegliendo quindi la data (mattinata del 31 maggio o 1° giugno) e la sede vaccinale (drive through Trento sud).

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020