30 MAGGIO 2021_ ALTO ADIGE_ AGGIORNAMENTI CAMPAGNA VACCINALE ANTICOVID

Carissimi Associati del Trentino Alto Adige,

con la  presente, Vi informiamo che dal 27 maggio inizierà una nuova fase della campagna vaccinale, infatti, da quel momento in poi, tutte le cittadine e tutti i cittadini dell'Alto Adige che hanno già compiuto i 18 anni di età potranno prenotarsi regolarmente per la vaccinazione contro il Covid. Sempre da 27 maggio sarà possibili effettuare il download del CoronaPass per coloro che si sono vaccinati anche solo con la prima dose al seguente link https://coronapass.civis.bz.it/

Si raccomanda di eseguire la prenotazione online su www.sabes.it\prenotare
In alternativa alla prenotazione online, si può chiamare il Centro Unico di Prenotazione dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, ai numeri 0471 100999 e 0472 973850.

E’ importante prestare attenzione a quando sarà previsto il secondo appuntamento per il richiamo della vaccinazione. Con i vaccini di Pfizer-Biontech e Moderna il richiamo avviene dopo 35 giorni, con il vaccino di AstraZeneca dopo undici settimane a partire dalla prima dose. Con il vaccino di Johnson & Johnson è sufficiente una sola vaccinazione.

Per saperne di più è possibile consultare il sito della Regione al seguente link:

AISC APS - Associazione Italiana Scompensati Cardiaci Associazione di Promozione sociale

numero verde  NUMERO VERDE GRATUITO PER TELECONSULTO 800405952

novartis rm logo pos rgb

BSC wtag 541blue 2020

MERCK LOGO Rich Purple RGB 1