RASSEGNA STAMPA_LETTERA ASSOCIAZIONI PAZIENTI

Nella sezione News>Scarica le notizie e di seguito riportiamo alcune uscite stampa relative alla lettera  inviata al Premier Conte ed al Ministro Speranza da AISC  insieme ad altre associazioni di pazienti cronici e rari il 23 aprile 2020 sull'importanza di ridisegnare il sistema nazionale sanitario attraverso la telemedicina  e di garantire ai pazienti un'assistenza "home care" basata sul modello unico nazionale.

23 APRILE 2020_LETTERA ASSOCIAZIONI PAZIENTI

AISC, insieme ad altre associazioni di pazienti cronici e rari, ha chiesto al Premier Giuseppe Conte ed al Ministro della Salute Roberto Speranza  l'immediato riordino del sistema sanitario nazionale attraverso il ricorso alla telemedicina ed un'assistenza "home care" basata sul modello unico nazionale.

Scarica qui la lettera

logo BSC40 Horiz