Natale con la Musica nel Cuore

Carissimi Associati,

siamo lieti di invitarvi, insieme a un vostro familiare e/o a chi desiderate portare con voi, all’evento “Natale con la Musica nel Cuore”.

Uno Spettacolo con Cena a Buffet, si terrà il prossimo 20 dicembre dalle ore 19.15 alle ore 22.30, presso il “VEIO SPORTING CLUB”, in Via di Grottarossa 1148, a Roma.

Vi preghiamo di confermarci quanto prima la vostra partecipazione, e di chi verrà con Voi, via email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamandoci al numero: 338 74 73 575

Vi aspettiamo numerosi!

AISC INCONTRA LE ISTITUZIONI – MILANO – REGIONE LOMBARDIA – 29 NOVEMBRE 2017

imm orari palazzo lombardia

Carissimo Associato e non,

siamo lieti di invitarti all’Incontro “AISC incontro le istituzioni” che si svolgerà il prossimo 29 novembre, presso il Palazzo Lombardia, Piazza città di Lombardia n. 1, al 39° piano. L’incontro si svolgerà dalle ore 13.30 fino alle ore 17.30.

Al fine di procedere all’organizzazione dell’evento per tempo, Vi invitiamo a farci conoscere con cortese urgenza il vostro interesse a partecipare.

Per ogni ulteriore informazione è possibile contattare la segreteria ai seguenti riferimenti:

• Tel. 338 747 3575

Vi Aspettiamo Numerosi!

INCONTRO ANNUALE AISC - 29 SETTEMBRE 2017 - SEDE REGIONE LAZIO - SALA TIRRENO - ROMA

cuore Carissimi Associati e non,

è tempo di ritrovarci tutti insieme, è tempo di programmare il nostro incontro annuale per fare il punto sulle tematiche, che nel corso dell’anno, su Vostro spunto, abbiamo affrontate, e per definire i nuovi programmi per il futuro.

Quest’anno, inoltre, particolare rilievo sarà dato al confronto con le istituzioni al fine di far emergere la voce dei pazienti affetti da una patologia purtroppo ancora troppo trascurata in termini di assistenza e di importanza.

L’incontro si terrà a Roma venerdì 29 settembre 2017 presso la Regione Lazio, in Via Cristoforo Colombo n. 212, dalle ore 13:30 alle ore 18:30.

Come sempre, siete invitati insieme ad un Vs. familiare o caregiver.

Tel. 338 747 3575

Vi Aspettiamo Numerosi!