AISC_ convenzioni teatrali

Carissimi Associati
Siamo lieti di informarvi che la nostra associazione AISC sta stipulando delle convenzioni  con alcuni teatri di varie città d'Italia.
Facciamo presente che per usufruire della convenzione sarà necessario identificarsi come socio AISC comunicando il proprio numero identificativo del tesserino AISC.
Per conoscere i teatri con cui abbiamo stipulato una convenzione con la programmazione teatrale in corso, il tariffario e relative condizioni di acquisto vai alla pagina dedicata alle convenzioni teatrali.

12 GENNAIO 2020_ROMA_CONCERTO MUSICALE AISC_SCALETTA BRANI

Ecco la scaletta dei brani che il Coro Eretum Singers Jazz canterà durante il concerto di beneficenza AISC che si terrà domenica 12 gennaio 2020 ore 19:30 presso il Teatro della Parrocchia “Natività di Maria” in Via Di Bravetta 633-Roma.
vi aspettiamo!!!

12 GENNAIO 2020_ROMA_CONCERTO MUSICALE AISC

Gentilissimi Associati del Lazio,

segnate la data in agenda, non perdete l'opportunità di partecipare all'evento che AISC sta organizzando per Voi, un concerto musicale di beneficienza del Coro Eretum Jazz Singers in collaborazione con la Parocchia “NATIVITA’ DI MARIA”.

Quando: domenica 12 Gennaio 2020 ore 19:30

Dove: Via Di Bravetta 633-00164 Roma, presso il Teatro della Parrocchia “Natività di Maria”

Vi preghiamo di confermare la vostra partecipazione, contattando la nostra segreteria ai seguenti recapiti:

Tel.: +39 3387473575

Vi aspettiamo numerosi!!!